Gas Testaccio Meticcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

frutta, verdure e sesso

Andare in basso

frutta, verdure e sesso Empty frutta, verdure e sesso

Messaggio Da ravanello Gio Mar 05, 2015 2:58 pm

ciao Andrea,
posta del cuore fa rima con amore ed amore si lega al sesso ed il sesso è natura, nessun tabù
non prendo in giro, è una domanda seria, spero davvero che potrai aiutarmi, ma mi vergogno troppo per chiedertelo di persona

la mia ragazza si lamenta del sapore del mio......(spero tu abbia capito cosa, insomma.....proteine...vegane Very Happy )
lei mi dice che devo mangiare più frutta e verdura fresca ed evitare carni e formaggi, almeno il giorno che ci vediamo.
a me questa cosa sembra strana...che c'entra quello che mangio?????
sei vegano, magari queste cose le conosci meglio di me.....per favore dammi una mano

grazie davvero



ravanello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

frutta, verdure e sesso Empty Re: frutta, verdure e sesso

Messaggio Da Alfredo Gio Mar 05, 2015 4:41 pm

Caro Ravanello,
ti confermo: siamo quello che mangiamo. Il cibo non serve solo a nutrire il nostro corpo ma nutre anche l'anima, e mangiare bene ci fa essere più forti, più presenti, più concentrati e perchè no, anche più propensi all'amore!
Per questo ti consiglio di adottare regolarmente una dieta che preveda solo fonti vegetali sia per l'importante aspetto di cui tu parli ma anche per i generali benefici che ne trarrai, compresa una nuova fonte di energia interiore anche nell'attività sessuale. In questo modo diventerai più dolce in tutti i tuoi elementi, da condividere con la persona che ami! :-)

Mi sembra proprio il caso di augurarti: in bocca al... lupo! :-)
(a cui si risponde "grazie" perchè l'augurio è di condividere il destino dei cuccioli di lupa che la mamma prendere amorevolmente tra i denti per portarli in luoghi sicuri)

Alfredo (non Andrea! Marta al massimo!!!) lol!
Alfredo
Alfredo
Admin

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 11.02.15
Età : 47
Località : Roma Appio-Latino

Torna in alto Andare in basso

frutta, verdure e sesso Empty Re: frutta, verdure e sesso

Messaggio Da ravanello Gio Mar 05, 2015 5:15 pm

ciao Alfredo,

innanzitutto scusa per averti chiamato Andrea....ero troppo in ansia per quello che stavo per chiederti ed ho sbagliato il tuo nome.

grazie per il consiglio, tranquillo non dico crepi, ai lupacchiotti ci tengo anch'io Very Happy

però in sostanza, andando sul pratico.... meglio fragola o pere, cavoletti o pomodori, patata o zucchina?
meglio le verdure con le fome allungate o la frutta tonda e dolce?

capisco che tu vai sul concetto....ma io terra terra devo fare i conti con la mia ragazza....e sono già in crisi per stasera........cosa mangio per cena? Question


ravanello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

frutta, verdure e sesso Empty Re: frutta, verdure e sesso

Messaggio Da Alfredo Gio Mar 05, 2015 5:29 pm

Soprattutto frutta!
Ma soprattutto sperimentate diverse combinazioni, sarà più divertente!!! :-D
Alfredo
Alfredo
Admin

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 11.02.15
Età : 47
Località : Roma Appio-Latino

Torna in alto Andare in basso

frutta, verdure e sesso Empty Re: frutta, verdure e sesso

Messaggio Da ravanello Gio Mar 05, 2015 5:35 pm

ok per la frutta.......ma cosa?
fragole e pere oppure banane e ciliegie?
mango e ananas o le mele?
e poi che faccio?????? mangio solo frutta per cena?

aiutami sono disperato....non voglio che lei mi dica che le mie proteine naturali non siano buone da mangiare

Alfredo per favore.....dico sul serio, è un problema vero il mio, non mi abbandonare pale


ravanello
Ospite


Torna in alto Andare in basso

frutta, verdure e sesso Empty Re: frutta, verdure e sesso

Messaggio Da Alfredo Mer Mar 11, 2015 8:54 pm

frutta dolce soprattutto, naturalmente ;-) se vuoi essere dolci mangia cose dolci, ma naturali, sennò ti viene il diabete! :-)
Mangiare solo frutta per cena è una buonissima cosa e ti mantiene anche leggero per eventuale attività fisica postprandiale! ;-)
Alfredo
Alfredo
Admin

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 11.02.15
Età : 47
Località : Roma Appio-Latino

Torna in alto Andare in basso

frutta, verdure e sesso Empty Re: frutta, verdure e sesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.