Gas Testaccio Meticcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lo dico o non lo dico?

2 partecipanti

Andare in basso

lo dico o non lo dico? Empty lo dico o non lo dico?

Messaggio Da dilemma Gio Mar 12, 2015 3:35 pm

caro Alfredo,

aiutami tu.

sono felicemente fidanzata e questa è la cosa che in assoluto conta di più.
il problema? mi ha chiamato un mio ex, di cui non mi interessa nulla. non gli ho risposto, ma mi sembra poco educato non dargli un cenno, anche se con messaggio gli ho fatto capire che sono impegnata.
i punti sono:
- lo dico al mio uomo? non è importante per me e non vorrei che si ingelosisse di qualcuno inutilemtne, ma non farlo mi sembra quasi di mentirgli....della serie se glielo dico rischio gelosie inutili, se non lo faccio e lo viene a sapere penserà che voglio nascondere qualcosa. come la metto al metto male, ma per come sono fatta io sono per dirglielo.
mi appoggi?
- che massaggio mando al molestatore?

grazie mille

dilemma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lo dico o non lo dico? Empty Re: lo dico o non lo dico?

Messaggio Da Alfredo Ven Mar 13, 2015 9:49 am

Cara Dilemma,
che bello quando l'amore tra due persone si coniuga come nel rapporto tra te e il tuo ragazzo! Sei sicuramente un'amorevole ragazza se una semplice chiamata di un tuo ex ti fa venire questi dubbi!

Il mio consiglio è di non dargli peso: il tuo ex c'ha provato, e vabbè, è umano! Umanamente lascialo stare se non ti interessa, l'indifferenza è molto efficace nello scoraggiare gli arditi tentatori.

Se poi dirlo o meno al tuo ragazzo, credo che dipenda dal suo carattere: è un tipo geloso? Non dirglielo, altrimenti chissà cosa potrebbe pensare! Se è invece un tipo aperto con cui puoi parlare di tutto, diglielo e non ci sarà niente di male visto che non stai facendo niente di scorretto!

Dato che siete una bella coppia felice, vi suggerisco soprattutto di concentrarvi su voi stessi e quello che potete fare insieme, lasciate stare gli altri! :-)

Tanti figli di qualsiasi genere vogliate, tanto il genere non importa! :-)
Alfredo
Alfredo
Admin

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 11.02.15
Età : 47
Località : Roma Appio-Latino

Torna in alto Andare in basso

lo dico o non lo dico? Empty Re: lo dico o non lo dico?

Messaggio Da dilemma Ven Mar 13, 2015 11:20 am

grazie Alfredo!!!!

sei davvero uno in gamba, mi piace il confronto con te sunny
devo dire che alla fine non ho detto nulla, non ha alcun valore, quindi perchè dare importanza a qualcosa che non ne ha?

un abbraccio forte e l'augurio di condividere questa tua grande sensibilità con chi saprà apprezzarla lol!

dilemma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lo dico o non lo dico? Empty Re: lo dico o non lo dico?

Messaggio Da Serena&Simone Mar Mar 17, 2015 7:25 pm

Alfredo sei il TOP!!

Serena&Simone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.02.15

Torna in alto Andare in basso

lo dico o non lo dico? Empty Re: lo dico o non lo dico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.