Gas Testaccio Meticcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa farebbe Lei?

Andare in basso

Cosa farebbe Lei? Empty Cosa farebbe Lei?

Messaggio Da Piastrina Raid Gio Mar 19, 2015 3:53 pm

Gentilissima Sig.ra Marta,
da quel che ho letto in questo forum,azzardei che lei sia un uomo,e vegano.
Mi permetto di disturbarla per porgerle un quesito che poco ha a che fare con i turbamenti amorosi,ma vorrei sapere come si sarebbe comportato lei.
Ieri sera ero in casa,ma non ero sola. C'erano due zanzare che mi volavano attorno. A questo punto,mi sono armata dell'arma ecologica più potente in circolazione (la ciabatta),e mi sono liberata -definitivamente- di quelle ronzanti.
Ma mentre ero in equilibrio precario in piedi sul divano, mi sono chiesta: come si comportano gli amanti degli animali in questi casi?
La ringrazio.
Piastrina Raid

Piastrina Raid
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa farebbe Lei? Empty Re: Cosa farebbe Lei?

Messaggio Da Alfredo Gio Mar 19, 2015 4:25 pm

Gentilissima signora Piastrina,
le posso dire come mi comporto io...
Contro gli insetti c'è poco da fare, loro sono più forti, più insistenti e tanti, anche usando le sue maniera forti stia tranquilla che torneranno. Quindi a parte scoraggiarli in casa con essenze alla citronella (con le piastrine ci uccidiamo anche noi!) ed evitare ristagni di acqua, in effetti in esterno mi sono ritrovato a volte in situazioni con grandi quantità di zanzare.

Per fortuna, mi pungono poco e se lo fanno le conseguenza non sono molto gravi. Solitamente pungono le persone vicino a me, solitamente donne.
Forse perchè sono più dolci? Potrebbe essere, ma forse sono attirate per l'odore che emanano. Le gentili donzelle sono solite lavarsi con odorosi bagnoschiuma, detergersi con shampi alle più esotiche fragranze, cospargersi di creme con bizzarri gusti. Se tutto ciò giova sicuramente all'estetica e viene anche apprezzato dai maschietti per il fascino che emanano (a parte, personalmente, una poca simpatia per i profumi troppo forti!), viene apprezzato anche dagli altri animali!

Quindi forse in estate possiamo magari detergerci in maniera più naturale, magari con solo del sapone ed usare un deodorante neutro al bicarbonato, e lasciar emergere solo l'odore del nostro corpo, che sicuramente non sarà sentito da tutti ma solo da chi se lo merita! :-) Zanzare escluse, che potranno così continuare a svolazzare serene in libertà.
Alfredo
Alfredo
Admin

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 11.02.15
Età : 47
Località : Roma Appio-Latino

Torna in alto Andare in basso

Cosa farebbe Lei? Empty Re: Cosa farebbe Lei?

Messaggio Da pallina Gio Mar 19, 2015 4:33 pm

Alfredo dolcissimo........mi stupisci ogni volta che ti leggo....la tua dolcezza ed umanità e sensibilità arrivano sempre diritte al mio cuore

quanto vorrei essere la zanzare che viene a pungerti....così da assaporarti tutto Embarassed Embarassed Embarassed

pallina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa farebbe Lei? Empty Re: Cosa farebbe Lei?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.