Gas Testaccio Meticcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore a dieta

Andare in basso

amore a dieta Empty amore a dieta

Messaggio Da cicciottina Mer Mar 18, 2015 11:30 am

ciao Alfredo,
l'amore non guarda la cellulite ed i chili di troppo....ma li vedo io e poi fino a quando anche il mio amore non li guarderà???
e se ciò non bastasse....sta arrivando la primavera e poi l'estate....aiutooooooooo il costume no!!!!!

la dieta non ci riesco proprio non mi va, come uscire da questo inghippo?
basterebbe mangiare molta frutta e verdura e carboidrati ridotti al minimo e, ovviamente, niente carne o pesce, ma rinunciare ai dolci, alla pizza????
come iniziare? i chili sono troppi ed il traguardo appare irrangiungibile e quindi non comincio, ma così non vado da nessuan parte, mai comincio, ma anzi, nervosa, peggioro la situazione.

solo tu puoi aiutarmi!

grazie mille

cicciottina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore a dieta Empty Re: amore a dieta

Messaggio Da Alfredo Gio Mar 19, 2015 2:29 pm

Cara cicciottina,
piuttosto che una dieta, ti consiglio un cambio di alimentazione, altrimenti dopo la fine della dieta ricomincerai a mangiare come prima e riprenderai subito i chili persi con l'aggiunta di - vogliamo dirlo - assolutamente orrende smagliature! :-)

Ti consiglio l'illuminante libro "La dieta Skinny Bitch"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che letteralmente vuol dire "la dieta delle magre stronze" per intendere "magre da far invidia".
Con un linguaggio diretto e divertente questo libro spiega quanto è stupido mangiare delle cose che ci fanno male e che invece quelle che ci fanno bene possono farci dimagrire, e far del bene anche al mondo intero!
Se vuoi io ce l'ho, l'ho comprato appunto per prestarlo! Scrivi un'email a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovviamente dovrai anche fare moto, e con la bella stagione questo viene naturale! Sopratutto cammina cammina cammina: la migliore attività aerobica. Se devi andare da un posto A ad uno B e hai tempo, cammina a passo svelto e ti sentirai rifiorire, oltre ad essere un eccellente modo per pensare! Lascia a riposo la macchina o il motorino! ;-)

Il cibo non deve essere un problema, è una cosa buona, il cibo che mangiamo siamo noi... mangia cose buone e diventerai ancora più bella, agli occhi del tuo ragazzo ma anche più in salute per vivere meglio la tua esistenza!
Ma ti prego, non diventare troppo magra... la bellezza è l'armonia. Puoi essere bella anche con qualche rotondità! :-)

Con affetto,
Alfredo
Alfredo
Alfredo
Admin

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 11.02.15
Età : 47
Località : Roma Appio-Latino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.